CODISCO

2008

 

Date del convegno:

4, 5 e 6 giugno 2008 - Noto

ModalitÓ di partecipazione:

Ciascun Dottorato di ricerca che partecipa a CODISCO 2008 può indicare uno o due dottorandi che potranno esporre i risultati delle loro ricerche nel corso del convegno. Sarebbe utile che i referenti di ciascun Dottorato indicassero i dottorandi che prenderanno parte all´iniziativa entro la fine di marzo. La consegna dei testi dei dottorandi, che verranno stampati sotto forma di preprints in modo che siano disponibili per la data del convegno, è fissata per la fine di aprile. Anche quest´anno verrà allestita una sezione per i poster. La loro presentazione è libera e incoraggiata. I poster vanno spediti via e-mail in formato "pdf" nella dimensione di un foglio A3 entro il 15 maggio.
Il rispetto di tali scadenze consentirà di avere a disposizione per il convegno sia i preprints sia l´allestimento della sezione dei poster. La quota di partecipazione al convegno è di 30 euro e include il volume degli atti di CODISCO 2007. Chiunque desideri vedere esposti presso la sede del convegno (sala gagliardi) i propri libri, può spedirli entro il 20 maggio presso il Dipartimento di Scienze cognitive dell´Università di Messina (all´attenzione della prof.ssa Rosalia Cavalieri). I libri possono essere ritirati alla fine del convegno.

Info utili:

L´Università di Messina sosterrà le spese del vitto e dell'alloggio, ma purtroppo non quelle dei viaggi fino in Sicilia.
Per avere informazioni su come raggiungerci vai alla pagina di informazioni sul codisco 2008


© 2009 CODISCO
WebMaster
Segreteria CODISCO